Home >  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Il nostro impegno per la tua privacy
La tua privacy è importante per noi. Per proteggere meglio la tua privacy, il seguente avviso spiega le informazioni che raccogliamo, come vengono utilizzate, come sono salvaguardate e come contattarci in caso di dubbi.
1. Informazioni sui cookie:
I cookie sono file di testo identificativi alfanumerici che trasferiamo sul disco rigido del tuo computer attraverso il tuo browser Web per consentire ai nostri sistemi di riconoscere il tuo browser e per fornire funzionalità quali la memorizzazione di articoli nel tuo carrello degli acquisti tra una visita e l'altra.
2. Informazioni sulla privacy:
Apprezziamo le informazioni sulla privacy, quindi le informazioni sulla privacy saranno protette, www.chemestiere.it si impegna a salvaguardare la tua privacy quando effettui acquisti online. Al momento della registrazione dell'account, gli utenti devono fornire le informazioni personali di registrazione. E come parte della procedura d'ordine, raccogliamo solo le seguenti informazioni essenziali sul cliente: Nome, Spedizione / Fatturazione, Indirizzo e-mail, Numero di telefono di indirizzo, Informazioni sulla carta di credito / debito. Le informazioni di contatto vengono utilizzate solo per contattarti quando necessario. Le informazioni che ci fornite non vengono fornite o vendute a terzi, ad eccezione della società di spedizioni che consegna il vostro ordine. Condividiamo solo il tuo indirizzo di spedizione e il tuo numero di telefono con la compagnia di spedizioni. Le informazioni che raccogliamo da te vengono utilizzate solo per elaborare e spedire il tuo ordine. Il tuo indirizzo email è usato solo per fornirti conferma d'ordine e numero di tracciabilità. Il tuo numero di telefono è usato per contattarti in caso di problemi con l'evasione o la consegna del tuo ordine. I dati della tua carta di credito vengono utilizzati solo per confermare se l'indirizzo di fatturazione è lo stesso con l'indirizzo di spedizione.
3. Informazioni di contatto:
Se avete domande, dubbi o commenti sulla nostra informativa sulla privacy, non esitate a contattarci all'indirizzo www.chemestiere.it Rispettiamo la vostra privacy e non condividiamo volentieri le informazioni che ci fornite con società esterne o organizzazioni. Abbiamo a cuore il vostro miglior interesse e crediamo che apprezzerete la nostra convinzione per la vostra sicurezza. . Rispettiamo la tua privacy e non condividiamo volentieri le informazioni che ci fornisci con società o organizzazioni esterne. Abbiamo a cuore il tuo miglior interesse e crediamo che apprezzerai la nostra convinzione per la tua sicurezza.
Indietro